Sky Extra - Il nostro regalo per te

Il nostro regalo per te è il nostro ringraziamento ai clienti Sky più fedeli. Ogni 3 mesi hai la possibilità di richiedere un vantaggio esclusivo da utilizzare al ristorante o per viaggiare.
Perché per noi le tue passioni meritano sempre di più.

Chi può aderire all’iniziativa?
Dall’11 Gennaio 2024, i clienti Sky da più di 10 anni iscritti a Sky Extra, hanno diritto ogni 3 mesi a un codice premio da utilizzare sulla piattaforma per richiedere un vantaggio a scelta tra Food e Hotel.
Come posso richiedere il mio regalo?
Se sei un cliente Sky da più di 10 anni, vai su https://extra.sky.it/partnership/club10 per ottenere il tuo codice premio, poi collegati a skyextra-regaloperte.it e scegli la tua sezione preferita tra Food e Hotel. Naviga liberamente tra i vantaggi disponibili o lasciati consigliare da Sky: una volta trovato il vantaggio che ti piace, inserisci il codice promozionale e richiedi il voucher regalo, che ti verrà inviato via e-mail.
Non trovo più il mio codice premio, come posso recuperarlo?
Il tuo codice è disponibile sul sito https://extra.sky.it/partnership/club10
Per recuperarlo, collegati al sito, clicca su “Accedi e richiedi il codice” ed infine inserisci le credenziali de tuo Sky ID per copiare il tuo codice personale.
Fino a quando è valida l’iniziativa?
L’iniziativa è valida fino al 31.12.2025
Qual è la validita del voucher regalo?
Ogni voucher regalo richiesto ha una validità di 4 mesi dalla data di richiesta.
Avrei bisogno di assistenza, a chi mi posso rivolgere?
Per qualsiasi informazione o necessità inerente alla promozione, potrai metterti in contatto con il Servizio Consumatori TLC Italia ai seguenti recapiti:
E-mail: unregaloperte@tlcrewards.com
Tel: 02/30453488, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. (Telefonata a carico della persona chiamante. Costo chiamata urbana o interurbana in base al gestore telefonico).
Posso consigliare una struttura?
Certo! Le offerte disponibili sul sito sono sempre in aggiornamento anche grazie a coloro che ci segnalano strutture da poter far entrare nei nostri network. Scrivici una mail a italypartners@tlcworldwide.com con tutti i dettagli della struttura che vuoi consigliarci, ti avviseremo dell’esito dell’eventuale convenzionamento.